Descrizione Camping Vicosoprano

Il Campeggio Mulina di Vicosoprano, aperto dal 1° maggio al 31 ottobre, offre ad ogni amante della natura il luogo ideale per trascorrere delle vacanze indimenticabili in Bregaglia.

Questo campeggio immerso nel verde si trova nelle vicinanze di un laghetto a cui si affianca un campo per il gioco della pallavolo. Nell'area sono presenti dei tavoli per il pranzo con focolari per il BBQ , la legna da ardere è messa a disposizione gratuitamente .
L'area del campeggio è inoltre predisposta anche per camper e roulotte che possono essere allacciati alla rete elettrica.

Al Campeggio è presente anche un chiosco nel quale si possono acquistare bibite, gelati e su comanda pane fresco per la colazione. Al chiosco si possono richiedere informazione riguardanti escursioni,esposizioni etc. in valle .

Dal campeggio inoltre si puo' raggiungere a piedi la funicolare che sale alla diga dell'Albigna, luogo di partenza per escursioni alpine e scalate ;famose sone le cime della Fiamma e Pta Albigana .In pochi minuti di marcia si gunge al paese di Vicosoprano dove si trovano una macelleria,un negozio d' alimentari e la Latteria Bregaglia dove si possono acquistare prodotti del luogo. È presente inoltre una banca con distributore automatico. Presso il Centro Sportivo a Vicosoprano troverete una parete d'arrampicata indoor, due campi da tennis e una sala fitness poco lontano si trova il campo di calcio.Per i piu piccoli ,sempre presso il Cerntro Sportivo troverete un parco giochi giochi. 

Apertura chiosco:
08.00 - 12.00
17.00 in avanti

Livecams